IL CORAGGIO DI DIRE “IO”

IL CORAGGIO DI DIRE “IO”

Presentazione dell’edizione 2021 del Meeting di Rimini

Anche Bergamo quest’anno parteciperà a “Meet the Meeting – Verso il Meeting 2021”, il primo appuntamento che lancerà la 42ma edizione del Meeting di Rimini.

L’evento si svolgerà al Centro Congressi Giovanni XXIII sabato 15 maggio a partire dalle ore 17,45, il collegamento con la Fiera di Rimini, che tornerà ad ospitare il Meeting dopo la “pausa” della Special Edition 2020.

Meet The Meeting anticiperà i principali temi e contenuti del Meeting 2021 con un particolare invito a sostenerne la costruzione.

Una delle novità più entusiasmanti di questa edizione di Meet the Meeting è la partecipazione di 100 città in Italia e all’estero che si stanno coinvolgendo per promuovere l’appuntamento e per realizzare a loro volta eventi a sostegno del Meeting. Numerosi volontari sono già all’opera, seguendo le attuali disposizioni sanitarie, per organizzare nelle proprie città degustazioni, serate musicali, incontri ed eventi con alcuni dei protagonisti del prossimo Meeting e per gustare insieme la diretta del 15 maggio.

Tra le città coinvolte, c’è anche Bergamo, dove l’evento, promosso dall’Associazione Bergamo Incontra e Cdo Bergamo, si tiene per la prima volta. L’appuntamento nella nostra città è alle ore 17,45 al Centro Congressi Giovanni XXIII dove l’anticipazione del Meeting 2021 verrà preceduta da un dialogo con Teresa Mazzotta, direttore della Casa Circondariale di Bergamo, e Davide Maffioletti, giovane insegnante.

L’ingresso è su invito, nel pieno rispetto delle norme di distanziamento dettate dai provvedimenti in vigore. E l’intero evento sarà trasmesso in diretta sul canale YouTube BergamoIncontra.

Iscriviti alla Newsletter

Bergamo [incontra]